QuickApp

WD 2go, l’app per accedere al proprio HD WD in remoto arriva in AppStore | QuickApp

[app_450655672]

Da poche ore è disponibile in App Store WD 2go, applicazione che permette di accedere ai file e alle immagini conservate nel tuo archivio dati in remoto personale di My Book Live di Western Digital. Apri e visualizza presentazioni e documenti, esegui lo streaming dei contenuti multimediali e condividi le immagini. [appscreens_450655672]

Con l’applicazione mobile WD 2go puoi aprire praticamente qualsiasi file archiviato sul disco My Book Live, utilizzando il tuo dispositivo portatile. L’applicazione mobile WD 2go con My Book Live equivale ad avere 3 terabyte di spazio extra per il tuo dispositivo. Con l’iPhone puoi vedere i file archiviati, trasmettere musica in streaming e goderti i videoclip nel palmo della mano.

L’applicazione mobile WD 2go supporta i tipi di file più diffusi, incluso i documenti Microsoft Word, i fogli di calcolo Microsoft Excel, le presentazioni PowerPoint, Keynote di Apple e tanti altri. Infine puoi eseguire in streaming una grande varietà di formati video, inclusi MP3, MOV, MP4 e M4V.

Di seguito i requisiti per poter utilizzare WD 2go:

• Archivio dati in remoto personale di My Book Live di Western Digital connesso a Internet.
• Il codice di accesso al dispositivo generato dal tuo My Book Live.

WD 2go è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!