Aggiornamenti

892424Mobile, l’applicazione per trovare facilmente punti di interesse nelle nostre vicinanze si aggiorna introducendo alcune novità

[app_421996799]

L’applicazione ufficiale di SEAT Pagine Gialle, che ci consente di trovare tutto ciò che cerchiamo nei nostri paraggi, si è aggiornata introducendo alcune novità e un nuovo menù. Vediamo il changelog.

[appscreens_421996799]

89.24.24Mobile è la guida personale per il tempo libero che in qualsiasi momento offre con semplicità soluzioni affidabili e mirate. Ci suggerisce locali di tendenza, ristoranti, pizzerie, farmacie, stazioni di servizio e tanto altro ancora semplicemente effettuando una ricerca. Offre inoltre numeri di telefono con dettagli su indirizzi, immagini, video e presentazione dei servizi offerti.

Con l’ultimo aggiornamento, oltre alla correzione di alcuni bug, è stata migliorata la logica di gestione della localizzazione ed è stato aggiunto un nuovo menu “Pizzerie e Fast Food” con nuove ricerche: Pizza a domicilio, Kebab, Fasfood.

Ricordiamo che tutti i risultati potranno essere visualizzati su mappa o attraverso la Realtà Aumentata. Con 89.24.24Mobile le ricerche potranno essere:

  • salvate nella sezione “preferiti”
  • recuperate velocemente dalla “cronologia”
  • registrate nei “contatti” del tuo iPhone
  • condivise con i tuoi amici su Facebook, Twitter o inviate via email
  • lanciate in automatico sul tuo navigatore (Navigon o TomTom)

892424Mobile è disponibile gratuitamente nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzata in italiano.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!