Notizie

In Cina l’iPhone 5 è già stato contraffatto

Non è ancora stato lanciato sul mercato e già in Cina l’iPhone 5 viene contraffatto. Sono state diffuse da poco le immagini di un’evidente copia della prossima generazione di iPhone, realizzata secondo i rumors degli ultimi tempi.

GizChina ha infatti diffuso le immagini di un iPhone contraffatto rintracciato su un sito web cinese. Le caratteristiche del dispositivo, come spesso accade con questo genere di prodotti, prevedono un sistema operativo basato su Java con la possibilità di riprodurre file MP3 ed MP4, oltre ad includere il supporto al WiFi. L’unica differenza riscontrata confrontando questo terminale con i case cinesi diffusi poco fa riguarda la posizione dello switch della modalità silenziosa, posto sulla sinistra invece che sulla destra.

Addirittura il dispositivo è più sottile di iPhone 4, solo 7 mm: l’altezza corrisponde quindi ai case di cui si parlava poche righe fa. Il costo del terminale si aggira sui 108 dollari.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!