Spopolano in Cina i nuovi case del presunto iPhone 5

Curiosa novità dal mondo orientale. In Cina dilagano ormai dei nuovi case colorati per iPhone, prodotti da aziende cinesi e venduti per pochi Yuan sul mercato, nulla di strano se non fosse che i case sono venduti come custodie compatibili per il nuovo iPhone di quinta generazione. Decisamente in anticipo sui tempi di rilascio che, ricordiamo, non sono ancora certi.

MICGadget riferisce che i primi case di iPhone 5  sono “ormai ovunque” in Cina. Il sito ha pubblicato una galleria di immagini del modello, che evidenzia un interruttore mute sul lato opposto del dispositivo. Il design sembra confermare i rumors che propongono un display più grande da (da 3,7 a 4 pollici) e una differenza di spessore di qualche millimetro che interessa la scocca.

Queste caratteristiche erano già ipotizzate sin dai primi concept relativi al nuovo smartphone, c’è però da dire che vedendo queste cover i rumors si fanno sempre più insistenti è questa potrebbe essere un’ulteriore conferma.

Voi cosa ne pensate? potrebbe essere un progetto reale quello di queste cover con il tasto del mute posizionato a destra e lo schermo più grande? sarà questo il design del nuovo melafonino oppure si tratta di un nuovo clamoroso fake? Fateci sapere la vostra opinione tramite i commenti.

Via| MacRumors

Curiosa novità dal mondo orientale. In Cina dilagano ormai dei nuovi case colorati per iPhone, prodotti da aziende cinesi e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: