Recensioni Cydia

Photos Image Upload: il nuovo tweak per condividere foto tramite imageshack | Cydia

Photos Image Upload è un nuovo tweak presente in Cydia, lo store alternativo per iOS, che permette, come si evince dal nome, di caricare online le proprie foto o immagini presenti nella propria libreria direttamente dall’applicazione nativa. Il nuovo tab “Upload” presente nel menù caricherà direttamente le foto su imageshack, uno dei più importanti siti di hosting per immagini presenti sul web, generando il link necessario a raggiungere l’immagine caricata.

Photos Image Upload non avrà bisogno di nessuna configurazione e nessuna nuova icona verrà creata. Dopo l’installazione del pacchetto e il successivo respring richiesto dal tweak saremo già in grado di caricare online le foto presenti sia nel rullino fotografico, sia nella nostra libreria immagini. Il caricamento è davvero immediato e l’url della nostra immagine viene salvato automaticamente negli appunti del nostro dispositivo, sarà sufficiente aprire l’applicazion note, email o messaggi e incollare il link generato automaticamente per poterlo condividere.

Piccolo appunto riscontrato durante il test di questa applicazione: nel mio caso il tweak non ha funzionato dopo il respring ma è stato necessario un riavvio del device, inoltre non sempre il link viene generato dopo l’upload, se dovesse accadervi riprovate a caricare l’immagine, il link sarà sicuramente creato.

Nel complesso il tweak realizzato da Frozen Sun è ben realizzato e si integra prefettamente nel dispositivo. Potete trovare Photos ImageUpload gratuitamente nella repo di BigBoss. Il vostro dispositivo dovrà avere iOS 4.2 o superiore.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!