Speed for Maps è un nuovo tweak disponibile su Cydia che, una volta installato, aggiungerà un piccolo tachimetro all’applicazione nativa Mappe. Visualizzeremo dunque, sul display, la velocità a cui ci stiamo muovendo.
Grazie a questo tweak non sarà più necessario disporre di un apposita applicazione GPS per conoscere la propria velocità, basterà accedere alle Mappe e visualizzare il tachimetro in basso a destra. Questa, forse, è una delle piccole cose a cui Apple avrebbe potuto pensare come aggiunta alla nativa applicazione di orientamento.
Il tweak è molto semplice ed offre la possibilità di scegliere l’unità di misura preferita tra cinque differenti opzioni (MPH, KM/H, FTS, M/S e NODI) modificabili dall’apposita scheda su Impostazioni. Il tachimetro non è per niente invasivo e piacevole alla vista.
Speed for Maps è disponibile gratuitamente su Cydia all’interno della repository di BigBoss.
Via | FunkySpaceMonkey
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Aspirapolvere e pulizia di pavimenti e finestre
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti