Rumors

Secondo alcune voci Apple terrà il suo Media Event il 7 settembre. Riusciremo a scoprire di più sull’iPhone 5?

Il sito giapponese Kodawarisan è il primo a riportare una data specifica per l’evento Apple che si terrà a settembre, quello solitamente dedicato ad annunci relativi agli iPod. Quest’anno, però, dal momento che non vi sono state nuove informazioni in merito all’iPhone 5 alla WWDC, tutti gli occhi sono puntati su quest’evento per il possibile lancio del nuovo smartphone designed in Cupertino.

Il giorno durante il quale dovrebbe svolgersi il Media Event di quest’autunno, il 7 settembre, è in linea con gli anni precedenti: 9 settembre per il 2008 e il 2009, 1 settembre per il 2010; inoltre, MacRumors ha confermato con Kodawarisan che la data annunciata non è stata semplicemente tirata a caso, ma sarebbe il frutto di una soffiata proveniente da una persona a conoscenza dei fatti.

Il sito giapponese in questione si occupa da lungo tempo di tutto ciò che è legato ad Apple e nel 2009 aveva anche anticipato correttamente il giorno del lancio di un nuovo Mac mini.

Tuttavia, seppur dovessero annunciare l’iPhone 5 durante il corso di questo Media Event, molte fonti – come AllThingsD – ritengono che, quasi certamente, non sarà possibile acquistarlo prima di ottobre; dunque si aprono due possibili scenari: a Cupertino potrebbero decidere di annunciare ufficialmente il loro ultimo smartphone a settembre, in maniera tale da dare più tempo alla notizia per una sua capillare diffusione, oppure rimandare direttamente il tutto al mese successivo.

Qualunque sia il caso, vi terremo aggiornati.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!