Aggiornamenti Minori

Pocket God riceve il quarantesimo aggiornamento! [Video]

[app_301387274]

E dopo un periodo di silenzio, ecco che gli sviluppatori dell’eterno Pocket God rilasciano l’ennesimo aggiornamento, che contribuisce a dare nuova vita ad uno dei più apprezzati giochi per iPhone. Siamo arrivati alla release 40, che, come di consueto, arricchisce ancora di più Poket God con nuove funzioni e obiettivi da raggiungere. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

[appscreens_301387274]Dal blog ufficiale di Pocket  God possiamo capire che la caratteristica principale di questo update è l’aggiunta di una nuova modalità di gioco. Essa è stata chiamata Battle of the Gods. Nella God Island infatti è stata aggiunta un’arena di battaglia in cui potremo catapultare un pigmeo che sarà impegnato in una battaglia all’ultimo sangue. Il gameplay è stato arricchito grazie  all’aggiunta di diversi tipi di attacchi, ognuno con caratteristiche uniche e 4 trofei che dovrete collezionare per ottenere abilità e poteri speciali.

Ecco il trailer dell’aggiornamento:

Pocket God è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.1.2 o successive ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!