Dopo che nella giornata di ieri vi avevamo mostrato in anteprima le foto degli interni, ancora in lavorazione, del nuovo Apple Store di Marcianise, nel centro commerciale Campania, oggi siamo in grado di farvi vedere le prime foto del telo nero con il classico logo Apple.

La comparsa del logo della mela può significare soltanto una cosa: l’apertura del nuovo Apple Store avverrà entro le prossime due settimane! Sembra dunque che i lavori nel nuovo Store a Marcianise dovrebbero svolgersi molto velocemente, nonostante le ultime foto che vi avevamo fatto vedere precedentemente non fossero molto incoraggianti.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, l’Apple Store sorgerà a Marcianise nel grandissimo centro commerciale Campania e la dimensione è di circa 250/300 metri quadrati.

Come sempre restate collegati, perché non appena avremo ulteriori aggiornamenti ve li forniremo!

[Aggiornamento] Il nostro utente AndreaDGN, parlando con un dirigente di un negozio vicino al nuovo Apple Store a Marcianise, ci ha informati che l’apertura del negozio dovrebbe avvenire durante i primi giorni di settembre.