Anteprime

Rock(s) Rider: un’eccitante avventura su due ruote, disponibile questo autunno!

La software house ceca ECA Games, ha recentemente fornito maggiori dettagli sul prossimo titolo che rilascerà questo autunno: Rock(s) Rider. Scopriamo in questo articolo le caratteristiche e gli screenshot del gioco che si appresta a diventare un vero must have!

Caratterizzato da un gameplay che sfrutta principalmente la fisica, Rock(s) Rider è un’avventura su motocicletta che prevede corse spericolate su piste formate da assi, casse e tavole di legno, barili e fragili impalcature.

Sviluppato con il motore grafico Unity 3.4, secondo quanto sostengono gli sviluppatori della ECA,  Rock(s) Rider ci porterà ad un livello più avanzato del “side-scrolling”. L’avventura su due ruote promette infatti di mostrare una grafica di nuova generazione, che sfrutti appieno tutte le potenzialità che i nostri  iPhone ed iPad riescono ad offrire.

Con una texture ad alta definizione, modelli 3D ben realizzati, ombre realistiche e suoni coinvolgenti, almeno dagli screenshot che vi mostriamo di seguito,  Rock(s) Rider sembra davvero riuscirà a mantenere le nostre aspettative. Appena il titolo sarà disponibile su App Store, troverete una recensione completa su iSpazio dove vi sapremo dire con certezza se il titolo della ECA Games è davvero così entusiasmante quanto promette di essere.

Via | RazorianFly

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!