App Store

Skype WiFi, la nuova applicazione iOS per collegarsi ad 1 milione di hotspot in tutto il mondo!

ERRORE: 444529922 Articolo non trovato

Disponibile in App Store da poche ore, la nuova applicazione sviluppata da Skype che permette di connetterci ad 1 milione di hot spot wifi sparsi in tutto il globo. Pagando solo gli effettivi minuti di connessione, Skype WiFi è uno strumento davvero utile per chi necessita di una connessione urgente e non possiede un abbonamento 3G.

Non tutti possiedono un abbonamento al traffico dati 3G, un pò per gli elevati costi di connessione, un pò per la scarsa qualità del servizio. Ci si ritrova quindi in giro per hotel, aeroporti, stazioni, bar o ristoranti con l’urgenza di collegarsi ad hot spot WiFi dal nostro dispositivo iOS. Invece di acquistare card valide per un’ora o card giornaliere, potremo utilizzare i crediti Skype per pagare solo gli effettivi minuti di connessione.

Scaricando l’applicazione gratuita dall’App Store e inserendo il nostro account Skype, basterà tappare su Go Online per cominciare a navigare e successivamente su Go Offline per terminare la connessione. Prima di collegarci saremo avvisati dei costi relativi all’hot spot selezionato.

Per non rischiare di consumare tutti i nostri crediti, le sessioni di navigazione dureranno 30 minuti, allo scadere dei quali ci verrà chiesto di continuare oppure disconnetterci. L’addebito avverrà secondo gli effettivi minuti di connessione e non sarà relativo al download/upload effettuato.

La speranza è che in Italia ci siano in futuro molti hot spot abilitati a questo servizio offerto da Skype, e che i costi siano accessibili a tutti i consumatori.

Skype WiFi è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Via | TheBigBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!