Foursquare è un social network che si basa sulla geolocalizzazione. Gli amici che vi aggiungono potranno visualizzare il luogo in cui vi trovate e la stessa cosa potrete fare anche voi con tutte le persone in lista. L’applicazione si aggiorna alla versione 3.4 con interessanti novità, scopriamole attraverso il changelog ufficiale. [screen]306934924[/screen]
Il social network Foursquare sta lentamente raggiungendo un grande bacino di utenza. Oltre a condividere la piazza, il pub o la discoteca in cui siamo, possiamo esprimere dei giudizi e consigliare tutto ciò che ci è piaciuto e che vorremmo anche gli altri provassero. Se effettuiamo molti check in in un luogo, potremo diventare i mayor e godere di tutti i privilegi che ne derivano. Molti locali infatti offrono prezzi scontati per i mayor, inoltre sbloccare nuovi badge diventa une vera e propria mania.
La versione 3.4 introduce diverse novità, ecco il changelog ufficiale:
- Foto integrate nella schermata principale, così da visualizzarle immediatamente senza dover effettuare alcun tap.
- Un gruppo di tuoi amici ad un concerto senza te? Il pulsante ‘here’s now’ permette di raccogliere in un unico album le foto dei tuoi amici in un luogo.
- Commenti e foto sono integrati in un’unica schermata.
- Tab di navigazione più grandi. E’ molto più facile navigare soprattutto quando hai una tazza di caffè in una mano e l’iPhone in un’altra.
Foursquare è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive versioni del firmware ed è localizzato in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti