Un nuovo update per Angry Birds Seasons introduce la Mighty Eagle, disponibile come in-app purchase

Immagine per Angry Birds Seasons

Angry Birds Seasons

Rovio Entertainment Oyj
Gratis

Angry Birds è un gioco che, oramai, non ha bisogno di presentazioni e la versione Seasons che ci accompagna durante le varie festività dell’anno – come non ricordare S. Patrizio, Halloween, Pasqua… – è stata recentemente aggiornata alla versione 1.5.2. Tutte le novità dopo il salto.

Questo update accontenta tutti coloro che si lamentavano dell’assenza della Mighty Eagle in Angry Birds Seasons.

Cos’è la Mighty Eagle? Si tratta di un in-app purchase dal costo di 0,79 € che vi permette di saltare i livelli che trovate troppo difficili o dove siete rimasti bloccati.

Attenzione, però: potete utilizzarlo solamente una volta all’ora, nel senso che, ogni volta che chiamate in gioco la Mighty Eagle, dovrete aspettare 60 minuti per poterla sfruttare nuovamente!

Credevate fosse tutto qui, l’aggiornamento? Vi sbagliate, dal momento che sono stati inclusi nuovi achievements e traguardi per quanto riguarda il gameplay; un esempio? Potrete rigiocare ogni livello che avete già completato utilizzando i normali pennuti colorati per distruggere tutti gli ostacoli presenti e far salire alle stelle l’indicatore di distruzione!

Vi lasciamo ricordandovi che Angry Birds Seasons è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 4.0 o versioni successive per funzionare correttamente ed è localizzato solo in Inglese.

Angry Birds SeasonsRovio Entertainment OyjGratis Angry Birds è un gioco che, oramai, non ha bisogno di presentazioni e la versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.