Aggiornamenti Minori

WrestlingQuiz, il primo quiz sul mondo del wrestling, si aggiorna alla versione 2.0 con molte novità

ERRORE: 455509017 Articolo non trovato

WrestlingQuiz è un divertente quiz sul violento ed eccitante mondo del Wrestling che con centinaia di domande metterà alla prova la vostra cultura su tutto ciò che riguarda questo sport ed i suoi protagonisti. Scopriamo assieme tutte le novità della versione 2.0 attraverso il changelog ufficiale! 

Le numerose domande presenti, toccano ogni aspetto del mondo del wrestling, dai famosi match in ppv, alle stipulazioni, i nomi veri ed i palmares dei più famosi wrestler, le vittorie e le sconfitte più celebri e così via. Verremo quindi interrogati sui più famosi eventi del passato e sugli ultimi progressi delle due federazioni di wrestling di maggior importanza: WWE e TNA. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo dedicato tempo fa qui su iSpazio.

Ecco tutte le novità della versione 2.0:

  • supporto al GameCenter
  • nuova tipologia di domanda: riconoscimento di un wrestler da una sua foto frammentata
  • più di un centinaio di nuove domande disponibili
  • risolti alcuni bug
  • migliorata la grafica
WrestlingQuiz è un’applicazione gratuita compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano ed inglese.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!