Notizie

Sprinkle: splendido gioco nel quale dovremo superare i vari enigmi con la fisica dell’acqua

Arriva un nuovo simpatico gioco in App Store: Sprinkle. Utilizzando alcuni degli elementi della fisica dell’acqua più realistici che si sono mai visti su un dispositivo iOS, Sprinkle è un grattacapo che farà spremere le meningi ai giocatori nel tentativo di risolvere enigmi e superare ostacoli.

Preparati, mira e spruzza! Utilizzando un cannone ad acqua montato su una gru, i giocatori devono regolare l’altezza e l’angolazione del cannone per estinguere incendi, spostare ostacoli, girare ruote e attivare trappole in questo grattacapo governato dalla fisica dell’acqua! Ma vacci piano con gli spruzzi, altrimenti esaurirai l’acqua e meno acqua usi, più stelle guadagnerai.

Ecco le caratteristiche:

  • Una fisica dell’acqua sensazionale – alcuni degli elementi della fisica dell’acqua più realistici che si sono mai visti su un dispositivo iOS fanno di Sprinkle un grattacapo entusiasmante e coinvolgente.
  • Enigmi da spremersi le meningi – inizialmente si tratterà solo di mirare e spruzzare per estinguere ogni incendio, ma ben presto la sfida si farà più stimolante che mai, man mano che i giocatori devono venire a capo di ogni enigma prima che scada il tempo e si esaurisca l’acqua.
  • Blocchi, macigni e ruote dentate a go-go – usa la potenza del tuo cannone ad acqua per spostare blocchi di ghiaccio e macigni, far girare ruote dentate giganti e far scattare le trappole per poter raggiungere e spegnere ogni incendio.

Gli abitanti di Titan, una luna di Saturno, passavano le loro giornate in armonia nelle proprie capanne di paglia – finché i turisti dello spazio provenienti dalla Terra non si sono schiantati contro gli anelli di Saturno, portando con sé una tempesta di asteroidi infuocati che si sono abbattuti sui Titani. Per impedire che gli incendi si propaghino e minaccino le loro case, i Titani hanno costruito un cannone ad acqua gigante.

Sprinkle è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!