App Store

Tiny Invaders, tanti piccoli alieni pronti a conquistare il mondo partendo dall’App Store [Video]

ERRORE: 452970876 Articolo non trovato

Il nuovo titolo sviluppato dalla Hogrocket è appena stato pubblicato sull’App Store. I protagonisti di Tiny Invaders sono un gruppo di folli germi provenienti dallo spazio e pronti a conquistare il mondo. Ci riusciranno? 

In questo nuovo gioco saremo al comando di simpatici invasori tentacolari, che controllando le menti di tutti gli umani, dovranno conquistare l’intero pianeta Terra. Essendo molto piccoli e parassiti di natura, gli alieni si intrufoleranno nel corpo degli umani distruggendo i globuli bianchi e con loro tutte le difese di noi terrestri. Infettando in questo modo umani su umani ad ogni livello, il loro fine sarà quello di raggiungere il presidente degli Stati Uniti.

Attorno a questa bizzarra trama si snocciolano i 60 livelli di un puzzle-game davvero molto entusiasmante. In ogni livello dovremo aiutare l’invasore alieno a conquistare il flusso sanguigno di un uomo ogni volta diverso. Il gameplay è semplice e allo stesso tempo accattivante perchè dovremo guidare gli alieni attraverso i vasi sanguigni cercando di evitre i globuli bianchi scegliendo la strade e tempi appropriati.

Tiny Invaders è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!