Sebbene ancora da Cupertino non arrivano informazioni su un probabile keynote, sembra essere quasi tutto pronto: Apple ha deciso infatti di iniziare a dare una spinta verso l’alto alle produzioni di iPhone 5, che raggiungono le 150mila unità giornaliere!

Proprio così: a Foxconn è stato richiesto di spedire circa 5-6 milioni di unità durante il mese di Settembre, stando a quanto riportato da DigiTimes. Oltre a ciò, i numeri che Apple si aspetta dall’azienda cinese raggiungono i 22 milioni di iPhone 5 nel quarto trimestre commerciale del 2011.

Nel contempo anche tutti gli altri produttori delle componentistiche per iPhone, quali ad esempio Largan Precision per le lenti, TPK Holding per i pannelli touch screen, G-Tech Optoelectronics per quanto riguarda il pannello in vetro e Simply e Dynapak per quanto riguarda le batterie, sembrano lavorare a pieno ritmo!

Questo ha un solo significato: come tutti ci aspettiamo, iPhone 5 dovrebbe arrivare a breve e sembra che tutto sia ormai pronto e deciso per il lancio del melafonino nella sua versione 2011!

A questo punto l’unica speranza che bisogna, a mio modo di vedere, avere è che per il lancio ci siano abbastanza unità pronte per non lasciare quasi nessuno a bocca asciutta (o almeno evitare le interminabili attese che hanno preso piede l’anno passato).

Via | CultOfMac