Recensioni AppStore

Speed Mania: condividiamo con gli amici le nostre esperienze di guida

Immagine di
Gratis

Speed Mania è una simpatica applicazione disponibile in App Store che permette di condividere i nostri viaggi, i nostri percorsi ed altre informazioni con i nostri amici. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Colleghiamo il nostro account di facebook e condividiamo tutte le nostre avventure in macchina, bici, o triciclo. Possiamo condividere autovelox, velocita’ e altre insidie che troviamo guidando. Potremo quindi avvisare di un pericolo i nostri amici.

L’applicazione raccoglie dati anche nel caso in cui non dovessimo avere un piano dati o la connessione attiva grazie alla funzione offline che in seguito, appena connessi, aggiornerà l’applicazione.

 

Mentre guidiamo l’app mostra lo stato corrente del veicolo. Inoltre emettera’ dei suoni per avvisarci di pericoli o dei limiti di velocita’.

Ovviamente potremo usare quest’aspp anche senza facebook: senza il nostro consenso l’applicazione non invierà nulla a nessun server. L’applicazione e’ sicura, non registra informazioni personali o l’id del nostro dispositivo. Inoltre potremo sempre cancellare i dati tramite la funzione integrata.

Speed Mania è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button