Recensioni AppStore

Speed Mania: condividiamo con gli amici le nostre esperienze di guida

Speed Mania è una simpatica applicazione disponibile in App Store che permette di condividere i nostri viaggi, i nostri percorsi ed altre informazioni con i nostri amici. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Colleghiamo il nostro account di facebook e condividiamo tutte le nostre avventure in macchina, bici, o triciclo. Possiamo condividere autovelox, velocita’ e altre insidie che troviamo guidando. Potremo quindi avvisare di un pericolo i nostri amici.

L’applicazione raccoglie dati anche nel caso in cui non dovessimo avere un piano dati o la connessione attiva grazie alla funzione offline che in seguito, appena connessi, aggiornerà l’applicazione.

 

Mentre guidiamo l’app mostra lo stato corrente del veicolo. Inoltre emettera’ dei suoni per avvisarci di pericoli o dei limiti di velocita’.

Ovviamente potremo usare quest’aspp anche senza facebook: senza il nostro consenso l’applicazione non invierà nulla a nessun server. L’applicazione e’ sicura, non registra informazioni personali o l’id del nostro dispositivo. Inoltre potremo sempre cancellare i dati tramite la funzione integrata.

Speed Mania è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!