Recensioni AppStore

Zanda: il nuovo fantasy sbarcato in App Store che ricorda la famosa saga per Nintendo

[app_463235140]

Zanda – Linked Swords è il nuovo titolo appena pubblicato dalla Nenad Radibratovic. Si tratta di un fantasy spudoratamente ispirato alla famosissima saga The Legend of Zelda, a partire dal nome del quale cambiano solo due lettere. [appscreens_463235140]

Zanda è un misto di azione, avventura, ed RPG. Ci troveremo immersi in svariati villaggi o foreste alla ricerca di monete e dovremo uccidere mostri e parlare con la gente del posto per poter sopravvivere. Grazie al coraggioso personaggio di Zanda, salveremo interi villaggi dalle barbarie dei mostri.

Il gameplay è un misto tra esplorazione, risoluzione di puzzle e azione. Ci sono 5 mondi da esplorare, livelli bonus e tanti mostri da uccidere con la nostra spada. Uccidendo i vari mostri libereremo la principessa dalle grinfie dei cattivi e porteremo a termine la missione. La grafica è colorata e simile ad un cartone animato, ma nonostante sia ad alta definizione è un pò priva di dettagli.

 

Giocando a Zanda è impossibile non fare paragoni con Zelda e tutti gli appassionati della saga nata per i sistemi Nintendo, storceranno di sicuro il naso. Il clone non arriva a competere con The Legend of Zelda a causa della sua semplicità e soprattutto della scarsa creatività degli sviluppatori.

Zanda – Linked Swords è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!