Recensioni AppStore

iEtica Avvocati: un prontuario consultabile in modo rapido ed efficiente utile a tutti gli avvocati

Immagine di
Gratis

iEtica Avvocati è un’applicazione disponibile in App Store che consente di consultare il Codice Deontologico e il Tariffario della tua categoria professionale. Molto utile per tutti i professionisti del settore.

PUBBLICITÀ

“Il codice deontologico è la normativa di riferimento del professionista cui si deve attenere per l’espletamento della sua professione” [Wikipedia]. Un prontuario consultabile in modo rapido ed efficiente, grazie ad un interfaccia chiara e alla ricerca istantanea.

 

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Codice Deontologico diviso in Sezioni: Preambolo; Principi Generali; Rapporti con i Colleghi; Rapporti con la Parte Assistita; Rapporti con la Controparte, i Magistrati e i Terzi; Disposizione Finale;
  • Ricerca libera sull’intero testo, inserendo uno o più termini;
  • Tariffario Forense stilato dal Consiglio Nazionale Forense diviso in sezioni: Materia Civile, Amministrativa e Tributaria; Materia Penale; Materia Stragiudiziale;

Un applicazione appositamente pensata per professionisti, studenti e chiunque voglia informazioni su come relazionarsi con il proprio legale e le Tariffe applicabili.

L’applicazione non richiede alcuna connessione ad Internet, tutti i contenuti sono consultabili in modalità Off-Line.

iEtica Avvocati è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button