Recensioni AppStore

Realtà aumentata e fotomontaggi sui nostri iPhone grazie a Viseo [Video]

Viseo è una nuova interessante applicazione disponibile in App Store.Visualizza i video utilizzando un innovativa tecnologia di realtà aumentata basata sul riconoscimento delle foto, infatti è l’unica applicazione che permette di visualizzare video mediante il riconoscimento delle immagini e di poterli utilizzare per la creazione di fotomontaggi.

Viseo riconosce foto di oggetti reali aggiunti nella libreria dell’app a cui viene associato un video che viene visualizzato in realtà aumentata o a pieno schermo quando l’immagine viene riconosciuta nell’inquadratura della camera (in tempo reale, non scattando foto).

Durante la visualizzazione del video è possibile scollegare la modalità di realtà aumentata in modo da poterlo riposizionare e ridimensionare sullo schermo per scattare delle foto, creando così degli originali fotomontaggi con ciò che ci sta attorno.

 

Per saperne di più, ecco un video che mostra l’applicazione in azione:

Di seguito un filmato che ne spiega l’utilizzo:

Nota: in questa prima versione di Viseo la localizzazione è esclusivamente in lingua inglese, a breve sarà disponibileanche la localizzazione italiana.

Viseo è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!