App Store

Early Bird, aiutiamo un simpatico uccellino a raggiungere il verme [Video]

[app_443251389]

Early Bird è un nuovo adventure game sviluppato dalla Booyah, disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato.  Tramite semplici controlli dovremo aiutare Birdie, un uccellino blu, nella sua avventura tra boschi e terre desolate piene di insidie. [appscreens_443251389]

Lo scopo del gioco è quello di superare i vari livelli per raggiungere, alla fine di ognuno di essi, un vermiciattolo e poter pranzare felici. Voleremo e salteremo attraverso 72 coloratissimi livelli pieni di sfide. I paesaggi cambiano ad ogni livello e sono tutti caratterizzati da una simpatica grafica in pieno stile cartoon.

Controlleremo l’uccellino Birdie attraverso lo swipe sullo schermo, indicando la direzione con le dita. Durante il percorso dovremo superare vari ostacoli, percorsi sconnessi, pale di legno rotanti e piattaforme mobili. I fiori sparsi nel percorso ci permetteranno di saltare più in alto, mentre raccogliendo vari oggetti potremo aumentare il nostro punteggio e scalare le classifiche.

Grazie alla semplicità del gameplay e alla grafica colorata, Early Bird può diventare un divertente passatempo soprattutto per i più piccoli. Il gioco è disponibile in App Store al costo di 0.79 euro, ma attualmente in offerta gratuita per un periodo di tempo limitato.

Early Bird è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!