AggiornamentiApp Store

WeGuess, il quiz mai visto, si aggiorna ed introduce molte migliorie!

ERRORE: 461526444 Articolo non trovato

Dopo avervi mostrato la recensione in anteprima e la pubblicazione sull’AppStore, oggi vi segnaliamo il primo grande aggiornamento di WeGuess, un divertente ed alternativo quiz game che sarà in grado di occupare molti momenti di pausa, di distrazione (dal lavoro ad esempio) o semplicemente di svago. Oltre a cambiare nome in “Il Quiz mai visto: WeGuess“, vengono anche introdotti nuovi miglioramenti interessanti e varie correzioni. Vediamo assieme i dettagli:

Lo scopo del gioco è indovinare una fra le possibili risposte di un campione di 100 persone alle quali è stata sottoposta una domanda. Risposte mai scontate e sempre varie, è per questo che WeGuess si distingue da altri quiz games. Ogni partita dura pochi minuti e più andrete avanti, meno saranno le risposte possibili, meno tentativi avrete a disposizione, e più il gioco diventerà difficile!

Ecco le novità della versione 1.1:

  • Aggiunto il riconoscimento del singolare e plurale nelle risposte
  • Aggiunto correttore automatico in caso di digitazione errata di un carattere al massimo
  • Nuova animazione per l’aggiunta o la rimozione di punti
  • Aggiunta animazione in caso di tentativo errato
  • Risolti i problemi con i trofei
  • Risolti alcuni sporadici crash
  • Risolti i problemi con le domande lunghe
  • Migliorata la gestione della memoria
  • Migliorata la visualizzazione degli errori

Molti di voi, probabilmente, non avranno visto i nostri precedenti articoli in merito a questo gioco, pertanto vi ripropongo la recensione in anteprima, pubblicata qui su iSpazio prima dell’uscita di WeGuess sull’App Store:

WeGuess richiede iOS 4.0, pesa 2.3 Mb ed è localizzato in Italiano.

Su questo sito utilizziamo Link di Affiliazione Amazon. All'utente non cambia nulla ma Amazon riconosce un guadagno sugli acquisti idonei.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!