Accessori

Disponibili le nuove cover iTattoo per iPhone 4 che inglobano la mela nel loro design

Se siamo alla ricerca di  cover originali e simpatiche, che possano aggiungere un tocco particolare al design dell’iPhone 4, dobbiamo senz’altro prendere in considerazione la nuova linea di cover iTattoo.

Le nuove cover iTattoo essendo completamente trasparenti e molto sottili, non solo preservano il design dell’iPhone 4, ma abbelliscono addirittura la parte posteriore del telefono con dei simpatici disegni che si integrano perfettamente con il logo della mela.

Le cover sono costruite in policarbonato e rispecchiano perfettamente le forme dell’iPhone 4. Costano 35€ l’una e sono disponibili in 6 stili differenti:

  • Highway
  • Dress it
  • It is iPhone
  • Main Dish
  • Don’t feed birds
  • Keyboard
Possiamo perciò personalizzare il nostro smartphone scegliendo uno dei sei disegni disponibili. Nelle immagini pubblicate vediamo solo alcune delle cover disponibili, tra cui quella della la tastiera dei Mac che è davvero molto simpatica.
I case si inseriscono facilmente, coprono la parte posteriore e laterale contro i graffi e garantiscono l’accesso diretto a tutte le funzionalità dell’iPhone 4. E’ possibile acquistarle sul sito inglese CharlesAndMarie oppure in giro per la rete. E’ la scelta ideale per chi cerca un case minimal, leggero e con un tocco di originalità. Peccato per il prezzo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!