App Store

I libri su Jobs sono disponibili anche su iBook Store

In molti ci siamo domandati il perche i libri dedicati al co-fondatore di Apple non siano mai usciti in iBook Store. Bene, dopo una lunga attesa e in seguito alle ultime novità sulla situazione italiana di iBook Store, ecco che anche questi libri spuntano nel negozio virtuale di Apple!

I libri più conosciuti sono sicuramente 2, ovvero Nella testa di Steve Jobs e Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro, rispettivamente di Leander Kahney e di Jay Elliot.

Oltre ad essi, però, sono anche presenti alcuni titoli tutti italiani di Carmine Gallo. Vediamo dunque quali sono questi libri:

[app_467651517] [app_468623685] [app_468406357] [app_450272562] [app_448857715]

E ovviamente la biografia preordinabile!

[app_457879167]

Molto interessante (e corretto) è l’abbassamento del prezzo rispetto alla versione cartacea che sicuramente invoglierà i lettori all’acquisto su iBook Store dei libri!

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!