App Store

Katamari Amore, il nuovo puzzle action game di Namco approda in App Store [Video]

ERRORE: 454670114 Articolo non trovato

Namco, la celeberrima software house giapponese creatrice di giochi come Pac-Man e Tekken, ha da poco pubblicato un emozionante puzzle action game per tutti i dispositivi iOS. Katamari Amore è il titolo del gioco gratuito disponibile al download in App Store. 

Katamai Amore si basa Katamai Damacy, il videogioco per Play Station 2 ideato da Keita Takahashi. Lo scopo del gioco è raggruppare oggetti su oggetti in modo da formare grossi accumuli da far rotolare e volare in giro per il mondo.

 

Il gioco, completamente riadattato per i dispositivi touchscreen, contiene anche stage esclusivi mai comparsi nelle versioni precedenti di Katamari Damacy. Travolgendo gli oggetti, la sfera diventa a mano a mano più grande, e con una sfera di grandi dimensioni è possibile travolgere oggetti più voluminosi.

E’ possibile giocare con tre differenti tipologie di comandi: pad virtuale doppio, pad virtuale singolo o sensore di velocità. Inoltre in ogni stage è possibile giocare in quattro diverse modalità: Storia, Sfida a tempo, Sfida “su misura”, Eterna.

 

C’è da precisare che nella versione gratuita è possibile giocare solo in uno stage nella Sfida a tempo. Acquistando invece i pacchetti stage aggiuntivi sarà possibile giocare in 6 stage diversi più uno stage extra in cui comparirà uno dei personaggi Namco.

La grafica tridimensionale, perfettamente compatibile con il retina display, è molto colorata e suggestiva e sembra quasi di essere in uno dei film Toy Story. La colonna sonora è molto simile a quelle a cui ci ha abituato Namco.

Katamari Amore è disponibile gratuitamente nell’App Store. E’ compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch Terza Generazione, iPod touch Quarta Generazione, iPad e iPad 2. Richiede il firmware 3.1.3 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!