Let’s Blog iPhone: l’evento Apple si segue su iSpazio! Appuntamento per il 4 Ottobre dalle ore 18.00

03/10/2011

Anche quest’anno, iSpazio terrà un Live Blog dedicato all’ evento Apple del 4 Ottobre. Vi daremo la possibilità di seguire in diretta tutto l’evento, riportando notizie in tempo reale sulla presentazione del nuovo iPhone. Vi offriremo immagini, articoli, informazioni ed anche sorgenti audio/video (qualora disponibili) per garantirvi un servizio di alta qualità!

Ecco la nostra scaletta relativa alle modalità con le quali gestiremo il Live Blog:

  • Ore 18:00: Preparazione all’evento con pubblicazione del link alla pagina dalla quale potrete seguirlo in diretta;
  • Ore 18:30: Primi test, immagini dall’esterno ed intrattenimento con riassunti e brevi ricapitolazioni;
  • Ore 19:00 Inizio dell’evento;
  • Post-diretta: Tutti gli articoli riassuntivi direttamente sul blog di iSpazio tramite i quali potrete rivivere l’evento e commentare i nuovi prodotti/servizi rilasciati.

L’appuntamento è fissato per domani 4 Ottobre a partire dalle ore 18.00 (italiane).

Non sarete a casa avanti al vostro PC/Mac? Nessun problema! Il servizio è pienamente compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad per cui potrete seguire il Live Blog anche in mobilità!

 

Vi aspettiamo numerosi sempre qui, su iSpazio.. perchè le buone abitudini non si cambiano mai!

Se non volete perdervi l’annuncio della diretta e tutti i post successivi all’evento, scaricate la nostra applicazione ufficiale dall’App Store ed attivate le notifiche Push:

Immagine per iSpazio

iSpazio

Fabiano Confuorto
Gratis

Inoltre, potete seguirci su Facebook e Twitter per ottenere tutti i titoli dei nostri articoli man mano che vengono pubblicati all’interno della vostra Bacheca/TimeLine.

Anche quest’anno, iSpazio terrà un Live Blog dedicato all’ evento Apple del 4 Ottobre. Vi daremo la possibilità di seguire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.