Notizie

Sei un fanboy Apple? Scoprilo con questa infografica

Come accade ogni anno alla presentazione di un nuovo prodotto, l’uscita del nuovo iPhone 4S ha risvegliato gli Apple users dal torpore che ormai durava da marzo, quando fu presentato l’iPad 2. Da sempre anche qui su iSpazio ci sono molti utenti che si dichiarano (o vengono definiti) fanboy, un termine che che indica una particolare passione per un certo prodotto o per un certo marchio. Ma come capire se la nostra attrazione verso il mondo Apple ci rende dei veri e propri fanboy?

Il sito Mashable riporta un’infografica realizzata da Ask Your Target Market assieme a PaidViewpoint nella quale vengono raccolti i dati di un questionario rivolto a 1,000 utenti iPhone statunitensi. I risultati sono interessanti: se non altro, danno una panoramica accurata riguardo il capire se siamo dei veri fanboy in base al nostro atteggiamento ed alle ragioni che ci spingono a scegliere Apple piuttosto che altri marchi. Le statistiche sono certamente interessanti, in quanto riportano quello che di fatto è un trend: l’utilizzo dell’iPhone, un vero e proprio oggetto di culto.

Ecco qui sotto l’infografica in lingua inglese. Siete dei veri fanboy Apple?

Via | Mashable

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!