Notizie

ATTENZIONE: JailbreakMe potrebbe essere pericoloso per i vostri dispositivi

Brutte notizie per chi deve Jailbreakkare il proprio dispositivo iOS visto che da oggi sembrano esserci dei problemi con uno dei più facili e usati metodi per “sbloccare” il vostro iDevice. Non ci sono molte info in merito a questa news, ma sembrerebbe che ci siano dei problemi per quanto concerne l’indirizzo di partenza, ora appartenente ad un altra persona sconosciuta, che potenzialmente potrebbe nascondere un hack malevolo all’interno dell’Exploit per il Jailbreak.

Secondo MuscleNerd, il traffico sul sito proviene da un altro indirizzo (jailbreaks.me). I dati che vengono scaricati quindi, non sono sicuri. Abbiate pazienza e vi terremo aggiornati sulla situazione, riferendovi anche quando potrete tornare ad utilizzare il portale.

Via | FunkyspaceMonkey

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!