Notizie

Record di vendite per iPhone 4S, già Sold Out nel mercato USA

Da ieri mattina è possibile preordinare l’iPhone 4S attraverso l’Apple Store Online americano. E’ notizia di poco fa che il nuovo melafonino è esaurito!

Ebbene, se durante i primi istanti di shopping la spedizione era garantita per il 14 ottobre, data ufficiale di inizio commercializzazione del prodotto, ora i cittadini a stelle e strisce devono aspettare 1-2 settimane per ricevere a casa propria il nuovo iDevice.

La domanda per l’iPhone 4S sembra essere molto alta, a dispetto delle prime reazioni di delusione nei confronti dell'”esse”. AT&T conferma il dato: sono stati portati a termine ben 200.000 ordini durante le prime 12 ore di disponibilità. Considerando che lo scorso anno vennero preordinati 600.000 iPhone 4 in totale, il dato riportato da AT&T è impressionante. Inoltre anche Sprint, attraverso una nota, informa i clienti che l’iPhone 4S 16GB non è più disponibile.

Viene quindi spontaneo chiedersi se valga veramente la pena preordinare l’iPhone attraverso lo Store Online, visto e cosiderato che, molto probabilmente, passeranno settimane prima di vedere il proprio gioiellino a casa.

Ricordiamo che iPhone 4S verrà lanciato il 14 ottobre 2011 solamente in USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito. Per l’Italia l’attesa sarà più lunga; si parla del 28-10.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!