Recensioni AppStore

Quanto sei NERD? La nuova applicazione che mette a dura prova le nostre conoscenze tramite 150 quiz per veri NERD

Quanto sei NERD è una nuova applicazione disponibile in App Store che porta ben 150 Quiz per veri NERD con Classifica Online! Partecipa alla competizione Nerd del momento!

Domande su Informatica, Videogames e Curiosità. Partecipiamo alla classifica online dei più Nerd cercando di raggiungere le prime posizioni. Guadagniamo Trofei Nerd e punti OpenFeint!

Ecco le caratteristiche di questa applicazione:

  • 150 QUIZ NERD: di difficoltà mista e di varia tipologia
  • CLASSIFICA ONLINE OPENFEINT: rispondi correttamente, guadagna punti e arriva primo!
  • SBLOCCA I TROFEI: rispondi a più domande possibili e/o suggerisci nuove domande agli sviluppatori per sbloccare dei simpatici trofei nerd ed ottenere punti OpenFeint per il tuo profilo!
  • SUGGERISCI NUOVE DOMANDE: tramite l’apposita funzione puoi suggerire dei nuovi quiz e partecipare all’evoluzione di questo fantastico gioco! I quiz suggeriti verranno periodicamente pubblicati con i nuovi aggiornamenti
  • NUOVI AGGIORNAMENTI E NUOVI QUIZ: periodicamente pubblicheremo nuovi quiz tra quelli nostri e quelli suggeriti dagli utenti! Hai completato tutti e 150 i quiz ? la festa non è finita!

Con questa applicazione potremo mettere alla prova le nostre conoscenze NERD per scoprire quanto lo siamo.

Quanto sei NERD è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!