Notizie

Il 19 ottobre tutti gli Apple Store chiuderanno per un’ora in ricordo di Steve Jobs

Come preannunciato in questo precedente articolo, Apple il 19 ottobre terrà una cerimonia di commemorazione per Steve Jobs: è notizia di pochi minuti fa che durante quella stessa data, tutti gli Apple Store del mondo resteranno chiusi per un’ora.

La celebrazione avrà luogo Mercoledì 19 ottobre alle 10 PST (le 19 circa in Italia) presso l’anfiteatro all’aperto del campus del numero 1 di Infinite Loop e nello stesso orario, tutti gli Apple Store nel mondo resteranno chiusi per seguire una diretta della cerimonia allestita appositamente dal noto brand americano.

Un modo sicuramente singolare per permettere a tutti i dipendenti della famosa società della mela di partecipare, anche se non in maniera diretta, alla commemorazione di una delle menti più importanti per il mondo della tecnologia, che ricordiamo essere scomparsa prematuramente il 5 ottobre.

Per il momento non ci sono notizie se la diretta potrà essere seguita anche da persone al di fuori dello staff Apple o meno.

Via | 9to5mac

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!