Recensioni Accessori

Cover personalizzate da VaVeliero: come vestiamo il nostro iPhone 4? | Recensione iSpazio

Novità da VaVeliero, noto marchio italiano di cover e accessori per iPhone, iPad ed iPod, che  ha lanciato il servizio Crea la tua Cover, per creare cover personalizzate per i nostri iPhone 4.

 

In tre semplici step è possibile realizzare una cover adesiva completamente personalizzata usando le proprie fotografie. Personalmente ho scelto un’immagine presa da un sito di sfondi gratuiti ed ho aggiunto con Photoshop il logo di iSpazio. Il risultato è quello che potete vedere nelle foto.

Come creare una Cover personalizzata:

1) Carica sul sito VaVeliero un’immagine o una foto dal tuo computer. Puoi scegliere anche due immagini diverse per fronte e retro.

2) Sposta e ridimensiona l’immagine per posizionarla come preferisci.

3) Specifica l’indirizzo di spedizione e concludi l’ordine.

Le cover adesive personalizzate VaVeliero sono facili da applicare, non rovinano l’iPhone ed è possibile staccarle e riattaccarle più volte. Michele Bressi Tesa, amministratore di VaVelieroha dichiarato:

Abbiamo voluto portare la personalizzazione dell’iPhone al livello successivo. Avere una cover con una foto personale è una sensazione davvero unica.

Le cover sono davvero semplici da applicare e confermo che potremo staccarle e riutilizzarle più volte senza lasciar traccia sui nostri iPhone 4 (nelle foto è stata applicata ad un 4S). La risoluazione dell’immagine sulla cover non è eccelsa ma resta comunque di buona fattura per il compito che deve svolgere: proteggere da graffi e personalizzare il nostro dispositivo.

Il prezzo al pubblico è di soli 13,90€ più 5€ di spese di spedizione per avere la propria cover consegnata direttamente a casa o in ufficio entro 48 ore. Per cominciare subito a personalizzare le vostre cover potrete andare sulla pagina ufficiale del servizio VaVeliero.

L’immagine è stata realizzata da iSpazio al solo scopo di recensire la cover VaVeliero, utilizzando uno sfondo gratuito disponibile sul web ed aggiungendo il nostro logo. Non possiamo fornire l’immagine realizzata.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!