Saprete bene che iSpazio collabora con moltissime aziende o software house in modo da recensire sempre ultimi prodotti disponibili sul mercato o applicazioni appena lanciate in App Store. Oggi vogliamo offrire ai nostri lettori uno sconto del 30% valido su Fix Apple Bite. L’offerta sarà valida solo per i primi 20 fortunati.

Fix Apple Bite è un sito tutto italiano nato con l’intento di fornire assistenza tecnica per le riparazioni dei dispositivi Apple. Lo scopo di questo servizio è offrire riparazioni ad un costo inferiore rispetto agli altri servizi di internet, pur utilizzando ottimi ricambi e dando un servizio di alta qualità.

Attualmente il servizio può essere sfruttato per riparazioni di iPhone 3G,3Gs,4 e iPod Touch 2,3,4.

Ai nostri lettori basterà digitare “ispazio” nell’apposita sezione nel sito per avere uno sconto del 30%. Per iniziare ad usufruire subito dell’offerta potrete andare direttamente sul sito ufficiale.

Per contatti, informazioni ed ottenere un preventivo per riparazioni non elencate, potete visitare la pagina Contatti. Per sapere le riparazioni che offrono e scoprirne i diversi prezzi, è disponibile la pagina Costi e servizi. Ricordate che lo sconto è valido solo per i primi 20 fortunati che inseriranno il codice promozionale “ispazio”.