App Store

X Factor, l’applicazione ufficiale del talent show è disponibile gratuitamente nell’App Store

[app_470542789]

Buone notizie per tutti gli appassionati del noto talent show e possessori di dispositivi iOS. E’ finalmente disponibile l’applicazione ufficiale di X Factor con news, concorrenti, multimedia e voti.

[appscreens_470542789]

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’App Store ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch. L’interfaccia è veloce, semplice e comoda da usare.

Permette di accedere a tutti i contenuti del talent show dove e quando si vuole. E’ diviso in 4 tab:

  • NEWS: ricevi gli aggiornamenti in tempo reale con tutte le notizie sulle tue star preferite e le curiosità dalla sala prove;
  • TALENTI: scopri in anteprima i concorrenti, il loro racconto, le loro speranze e la passione per la musica che li ha fatti scegliere dai Giudici;
  • MEDIA: accedi alle fotogallery complete con le immagini più belle degli artisti e dei giudici e rivivi le emozioni ed i momenti salienti del programma direttamente sul tuo iPhone, iPad e iPod Touch.
  • VOTING: decidi le sorti dei talenti in gara e partecipa ai sondaggi editoriali. Diventa parte attiva di X Factor!

Grazie a questa applicazione non solo ci si potrà informare sul mondo X Factor ma si potrà interagire direttamente con lo show.

X Factor è disponibile gratuitamente nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!