Recensioni AppStore

Brothers In Arms 2: Global Front disponibile in App Store gratuitamente con possibilità di acquistare pacchetti in-App

[app_440176142]

Brother in Arms 2 Global Front è un nuovo gioco disponibile in App Store e sviluppato da Gameloft. Potremo scaricare il gioco e provarlo gratuitamente in modalità Storia o Multigiocatore. Guadagniamo piastrine e PE utili sbloccare tantissimi oggetti e funzioni extra per personalizzare il nostro soldato. Potremo anche comprare medaglie per sbloccare i contenuti più in fretta. [appscreens_440176142]

L’incredibile grafica e le ambientazioni in 3D si ispirano ai veri campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Sarà questo lo scenario di questo nuovo titolo.

Sfidiamo fino a 5 amici in battaglie multigiocatore su 5 mappe diverse in 3 modalità (Tutti contro tutti, Deathmatch a squadre e Dominazione). Potremo collegarci localmente tramite Bluetooth o online tramite Wi-Fi e combattere con i nostri amici ovunque.

Affrontiamo le battaglie su tutti i fronti con 50 missioni in 5 ambientazioni: Pacifico, Normandia, Nord Africa, Germania e Sicilia.

Troviamo carri armati, fuoristrada o alianti per sopraffare il nemico o battere in ritirata. Potremo anche posizionarci dietro alle torrette per fare strage di avversari con la mitragliatrice. Inoltre troviamo una grande varietà di armi storiche riprodotte accuratamente tra cui mitragliatrici, bazooka, fucili di precisione e lanciafiamme.

Brother in Arms 2 Global Front è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!