Recensioni AppStore

Morirai: gli scherzi telefonici del Signor Maniaco arrivano su iPhone nella versione per Halloween

[app_438445834]

Morirai – gli scherzi telefonici del Signor Maniaco è una nuova applicazione che sbarca in App Store e che farà felici tutti gli appassionati di Zelig. Le minacce del Maniaco del noto programma Mediaset arrivano sui nostri iPhone nella versione Halloween a 0.79€.

[appscreens_438445834]

Non tutti sanno che Halloween oltre ad essere la festa delle streghe è anche la festa del Sig. Maniaco di Zelig che infatti, puntuale come la MORTE è tornato sugli iPhone per spaventare con la sua applicazione Morirai – gli scherzi telefonici del Signor Maniaco. In esclusiva per iPhone e iPod Touch gli scherzi telefonici con le frasi più divertenti del Signor Maniaco di Zelig nella sua nuova e mortifera Halloween Edition.

  

L’applicazione “Morirai” permetterà di fare scherzi a tempo e di simulare telefonate personalizzandole con l’audio del nome del destinatario, scelto tra una lista di 150 nomi maschili e femminili.

Dopo aver scelto a chi dedicare la frase bisognerà selezionare tra i 110 scherzi esclusivi e settare il timer.

ATTENZIONE: quest’app non permette di effettuare telefonate anonime o di integrare gli scherzi telefonici in conversazioni telefoniche reali.

Morirai – gli scherzi telefonici del Signor Maniaco è con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!