Recensioni AppStore

Arriva su App Store l’app dedicata al gioco Facebook Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations

ERRORE: 477124993 Articolo non trovato

Rilasciato da pochissimi giorni su App Store, Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations è l’applicazione per iOS dedicata all’omonimo gioco disponibile su Facebook. Dopo la pausa, una breve descrizione del programma.

PUBBLICITÀ

Con Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations per iOS non sarà possibile continuare i progressi del gioco ma solo visualizzare le proprie statistiche ed analizzare dei codici QR che permetteranno di sbloccare contenuti aggiuntivi nell’app dell’omonimo gioco su Facebook.

È anche possibile scattare una foto di sè stessi per poi effettuare, tramite l’applicativo, una sorta di “fotomontaggio” che può essere o salvato nel proprio dispositivo o pubblicato sulla propria bacheca del noto social network.

L’interfaccia grafica è molto carina, peccato che comunque l’applicazione sia limitata alla sola gestione del proprio profilo di gioco: sarebbe stato interessante poter continuare l’esperienza di gioco anche su iOS.

Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations è disponibile gratuitamente su App Store, è compatibile con iPod Touch, iPad e iPhone e richiede iOS 4 per un corretto funzionamento.

 

 

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button