Recensioni AppStore

Arriva su App Store l’app dedicata al gioco Facebook Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations

ERRORE: 477124993 Articolo non trovato

Rilasciato da pochissimi giorni su App Store, Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations è l’applicazione per iOS dedicata all’omonimo gioco disponibile su Facebook. Dopo la pausa, una breve descrizione del programma.

Con Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations per iOS non sarà possibile continuare i progressi del gioco ma solo visualizzare le proprie statistiche ed analizzare dei codici QR che permetteranno di sbloccare contenuti aggiuntivi nell’app dell’omonimo gioco su Facebook.

È anche possibile scattare una foto di sè stessi per poi effettuare, tramite l’applicativo, una sorta di “fotomontaggio” che può essere o salvato nel proprio dispositivo o pubblicato sulla propria bacheca del noto social network.

L’interfaccia grafica è molto carina, peccato che comunque l’applicazione sia limitata alla sola gestione del proprio profilo di gioco: sarebbe stato interessante poter continuare l’esperienza di gioco anche su iOS.

Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations è disponibile gratuitamente su App Store, è compatibile con iPod Touch, iPad e iPhone e richiede iOS 4 per un corretto funzionamento.

 

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!