Recensioni AppStore

IKEA Italia 2012, il catalogo Ikea avanzato sempre a portata di tap, sbarca nell’App Store

[app_476573734]

IKEA Italia 2012 è l’applicazione ufficiale della nota azienda svedese impegnata nella costruzione di mobili e soluzioni per la casa. Con questa app, rilasciata da pochi giorni nello store per iDevices, potremo sfogliare il catalogo completo, effettuare delle ricerche in maniera semplice e veloce, visualizzare la mappa dei negozi, salvare delle note e consultare i servizi principali offerti dalla catena numero uno nella vendita di mobili. Vediamo insieme le caratteristiche.

[appscreens_476573734]

L’applicazione, una volta installata, ci mostra subito l’ultimo catalogo disponibile. Oltre 300 pagine di mobili e soluzioni per arredare come preferiamo la nostra casa, il nostro ufficio o qualsiasi spazio desideriamo. Possiamo sfogliare tutto il catalogo o decidere di saltare alla categoria che ci interessa tra le tante offerte dalla rivista (es. Soggiorno, Pranzo, Bagno, Ufficio, ecc…).

Per ogni pagina possiamo aggiungere delle note che potremo raccogliere in un block notes virtuale. Inoltre potremo condividere su Facebook, Twitter o per email una determinata pagina che riteniamo interessante.

 

Dal menù possiamo accedere a 9 sezioni:

  • Catalogo 2012
  • Note
  • Negozi
  • Ikea Family
  • Ikea Businnes
  • Contatti
  • Condividi
  • Ikea Sito
  • Social Network

IKEA Italia 2012 è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!