Notizie

Più dell’85% degli Apple Store vendono quotidianamente tutti gli iPhone 4S disponibili

L’interesse dei consumatori per l’iPhone 4S non è diminuito da quando lo smartphone, circa un mese fa, è stato lanciato negli Stati Uniti. Una nuova analisi rende infatti noto che la maggior parte degli Apple Store esaurisce tutta la quantità di iPhone 4S disponibile ogni giorno.

PUBBLICITÀ

Chris Whitmore di Deutsche Bank ha reso noti i risultati del suo sondaggio che ha coinvolto circa 30 retail store Apple. Secondo Whitmore  una percentuale compresa fra l’85% ed il 90% dei retail store intervistati esauriscono quotidianamente le scorte di iPhone 4S entro la fine della giornata.

I dipendenti Apple invitano gli utenti a prenotare il dispositivo entro le ore 12 in modo da poterlo ritirare quasi sicuramente il giorno successivo. Un certo numero di store ha affermato che la maggior parte degli smartphone vengono venduti tramite il sistema di prenotazione, lasciando ben poche unità agli utenti di passaggio.

L’analista ha però rilevato che i rifornimenti sono meno frequenti nei negozi degli operatori telefonici AT&T, Sprint e Verizon, autorizzati a vendere l’iPhone 4S in abbonamento o con ricaricabile. Whitmore crede però che se Apple continuerà a soddisfare gli utenti con questi ritmi, l’iPhone 4S raggiungerà sicuramente i 28 milioni di unità vendute durante il periodo natalizio.

Via | AppleInsider

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button