Notizie

Un altro carrier U.S. ottiene l’iPhone 4S e lo vende a partire da 99 dollari

C-Spire nonostante i suoi soli circa 750.000 clienti, riesce ad ottenere l’iPhone 4S, mentre il quarto carrier più grande degli U.S.A. T-Mobile, vede i suoi profitti ridursi perché non può venire a un accordo con Apple.

Oltre ai tre grandi (AT & T, Verizon Wireless e Sprint) e C-Spire che da oggi ha iniziato a vendere l’iPhone 4S, il nuovo melafonino è ora disponibile anche da Claro Porto Rico, la più grande società portoricana di servizi di telecomunicazioni.

Questa fa parte del gruppo di telecomunicazioni messicano AméricaMóvil, che è uno dei quattro maggiori operatori di reti di telefonia mobile in tutto il mondo, con oltre 200 milioni di clienti.

Ciò che è interessante è che Claro offrirà l’iPhone 4S 16Gb al prezzo di soli 99 $, con un contatto biennale standard, molto probabilmente il prezzo più basso disponibile attualmente. Claro assieme al telefono offre ai propri clienti 4 opzioni di abbonamento differenti a seconda delle esigenze.

Claro Porto Rico offre anche un ottimo prezzo per quanto riguarda l’iPhone 4 8Gb, che costa solo 49,99 dollari. Non a caso ha un milione di abbonati nella sua rete GSM.

via|9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!