Aggiornamenti

MetalStorm: Wingman si aggiorna alla versione 4.0.2 con tantissime migliorie [VIDEO]

[app_425746946]

MetalStorm Wingman è un ottimo gioco di simulazione in cui domineremo i cieli mettendo alla prova le nostre abilità di pilota da caccia. Il gioco dalla splendida grafica e dalle animazioni realistiche si è appena aggiornato alla versione 4.0.2 introducendo moltissime migliorie. [appscreens_425746946]

Questo gioco è incentrato principalmente sulla modalità Multiplayer, sarà infatti possibile sfidare altri utenti sia utilizzando una connessione WiFi che tramite rete 3G. Le modalità di gioco sono tre: Campaign in cui dovremo portare a termine delle missioni prestabilite; Versus Mode con cui duelleremo contro altri avversati; Survival Mode in cui distruggeremo ondate di aerei nemici fino alla nostra completa distruzione.

Di seguito il changelog della versione 4.0.2:

  • I missili ora sparano in modo affidabile e non scompaiono più
  • Velocità dei missili  riequilibrata
  • Sono stati risolti problemi di sincronizzazione Client/Server. I progressi compiuti nella varie modalità di gioco non andranno più persi.
  • Missile Tracking ora funziona correttamente
  • Riequilibrati i nemici della modalità Survival
  • Corretto il problema che si verificava alla distruzione dell’aereo dopo aver raggiunto la massima velocità
MetalStorm è un App Universale disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (seconda generazione), iPod Touch (terza generazione) e iPod touch (4a generazione). Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!