Aggiornamenti

Tweethat, l’app che permette di inviare tweet dalla Springboard si aggiorna alla versione 2.0 integrando anche Facebook

[app_470250957]

Tweethat, rilasciata sull’App Store in concomitanza dell’arrivo ufficiale di iOS 5, è un’app che permette di inviare dei tweet direttamente dalla propria Springboard. L’applicazione si aggiorna alla versione 2.0 con alcuni miglioramenti. [appscreens_470250957]

Tweethat è una semplicissima app dalla grafica molto intuitiva ed user friendly  che si rivelerà uno dei migliori applicativi per inviare velocemente un tweet pubblico.

Ciò che rende unica quest’applicazione è proprio la sua caratteristica da “simil-widget”: ogni volta che il programma viene aperto, quando non è attivo in background, comparirà un campo per comporre un proprio tweet e pubblicarlo direttamente sul noto social network. In caso però l’app sia già aperta nel multitasking, basterà premere il bottone che si trova al centro dell’interfaccia grafica per far comparire il riquadro di scrittura.

Ecco i miglioramenti introdotti dalla nuova versione:

  • Ora si può scattare una foto ed inviarla istantaneamente in un tweet;
  • Integrazione Facebook: ora è possibile aggiornare rapidamente il proprio stato o allegare una foto su Facebook;
  • Fai sapere a tutti i tuoi seguaci che cosa stai ascoltando;
  • Nuova grafica in legno.
Tweethat è disponibile a 0,79€ nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch di terza e quarta generazione e iPad. Richiede versione del firmware iOS 5 ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!