Notizie

La mostra dedicata a Steve Jobs illustra 300 brevetti sui display di 30 iPhone giganti

L’Ufficio Patent and Trademark degli Stati Uniti la scorsa settimana ha aperto una nuova mostra in onore di Steve Jobs, all’esterno del U.S. Patent Office Museum in Alexandria, Virginia. Il museo oltre all’esposizione di Jobs, offre mostre interattive, una galleria di ritratti ed alcuni spettacoli teatrali.

La mostra dedicata a Steve Jobs si compone in 30 iPhone giganti sui cui schermi è possibile visualizzare le prime pagine degli oltre 300 brevetti e marchi depositati all’ufficio che vedono l’amato CEO come inventore o co-inventore. Gli altri pannelli mostrano una breve descrizione della mostra e le foto che ritraggono Steve Jobs.

L’esposizione è stata allestita con l’intento di commemorare Steve Jobs e l’impatto che ha avuto sulla nostra vita quotidiana. Il sottosegretario al Commercio per la Proprietà Intellettuale e Direttore dell’USPTO, David Kappos, ha dichiarato:“i suoi marchi e brevetti forniscono un esempio lampante dell’importanza che le proprietà intellettuali hanno giocato nel mercato mondiale”.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button