Recensioni AppStore

Enceladus, l’applicazione del nuovo romanzo noir, che rende l’ebook interattivo

ERRORE: 481697349 Articolo non trovato

Enceladus è il nuovissimo romanzo noir portato su iDevice da Element Apps che saprà sorprendere e coinvolgere grazie alle sue funzioni di interattività. L’ebook che “prende vita” è da poco disponibile nell’App Store, vediamolo insieme.

Questa applicazione, così come SXHO, è un porting dell’omonimo romanzo su dispositivi Apple, che non consiste nella semplice narrazione della storia ma va oltre. Grazie a questa app potremo infatti interagire con la storia scegliendo la musica, sbloccando indizi e condividendo commenti su Facebook.

La trama narra la storia di uno scrittore di successo che prende una breve vacanza su un’isola. Questi viene sconvolto dalla sparizione della sua fidanzata: bisognerà seguire gli indizi interattivi per scoprire il mistero prima dello sconvolgente epilogo.

L’applicazione è ideata per iPad, iPhone ed iPod e presenta illustrazioni originali montate come un trailer cinematografico. All’interno potremo consultare delle sezioni extra riguardanti gli ambienti in cui si svolge questa storia e notizie aggiuntive a proposito dei personaggi.

Il racconto, oltre che come app interattiva, si offre anche in versione audiolibro per ascoltare la storia.

Enceladus è disponibile nell’App Store a 2,99€. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzato in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!