App Store

Tiny Jellyfish, il simpatico arcade gratuito per un periodo di tempo limitato [VIDEO]

[app_482260922]

Tiny Jellyfish è il nuovo gioco sviluppato dalla software house HUCK JUNE KWON, in cui guideremo una simpatica medusa per le profondità del mondo sottomarino. Proviamo questo nuovo arcade disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di limitato. [appscreens_482260922]

Lo scopo del gioco è quello di guidare la medusa alla fine di ogni livello, saltando per evitare gli ostacoli ed i nemici dei fondali marini. Sarà possibile controllare la medusa inclinando il dispositivo, oppure utilizzando un joystick virtuale sullo schermo.

I comandi non sono precisissimi e la velocità del gioco lascia un po’ a desiderare, rendendo i livelli fin troppo facili. Per questo motivo il gioco è consigliabile maggiormente ad un pubblico di piccola età, ai bambini che muovono i primi passi con l’interfaccia touchscreen dei dispositivi iOS.

Di seguito le caratteristiche del gioco:

  • Varietà dei livelli
  • Interfaccia utente semplice e intuitiva
  • È possibile scegliere la modalità joystick o la modalità tilt
  • Ambientazione marina ben sviluppata
  • Controllo della medusa divertente
  • Supporto Retina Display
Tiny JellyFish è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!