Recensioni AppStore

Assistant Coach: l’app per gli allenatori di pallacanestro, che aiuta a gestire le proprie squadre

Assistant Coach (AppStore Link)

Nome:

Assistant Coach
5,49

Categoria:

Sports

Assistant Coach è  l’app ideale per gli allenatori di Basket. Permette di gestire in maniera completa le proprie squadre, inserendo la propria lista giocatori, i piani d’allenamento, e le gare disputate.

Assistant Coach permette di disegnare con le dita gli schemi di esercizi dei vari allenamenti e di esportarli in PDF condividerli via email o stamparli con AirPrint.

E’ possibile esportare in PDF anche tutte le statistiche calcolate in automatico dalla app delle gare sia per i singoli giocatori che per le statistiche totali di gara.

Per i giocatori è possibile prendere le presenze agli allenamenti e le partenze in quintetto titolare e visualizzare le statistiche e le percentuali calcolate in automatico.

Assistant Coach è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!