Notizie

Il giudice respinge la richiesta di Apple di bloccare le vendite di Samsung Stati Uniti

Mentre la battaglia legale per altri paesi continua ancora a consumarsi, un giudice statunitense ha respinto la richiesta di Apple di bloccare la vendita di smartphone e tablet Samsung negli USA. La notizia è stata annunciata da Reuters.

La sentenza è stata rilasciata venerdì pomeriggio in un tribunale della California, ponendo fine a questa diatriba. Il procedimento giudiziario è iniziato nel mese di Aprile dopo che Apple ha affermato che Samsung avesse fatto un uso improprio dei brevetti della casa di Cupertino, soprattutto per quanto riguarda il Galaxy Tab 10.1. Sicuramente non sarà la fine della battaglia.

Il giudice ha stabilito:

Ciò che si è prodotto sui dispositivi Samsung non avrebbe irrmediabilmente danneggiato Apple.

Apple sta cercando in tutto il mondo di mandare Samsung K.O. mettendo in luce le sue presunte violazioni di brevetto. Sta di fatto che i prodotti Samsung saranno ancora commercializzabili in USA.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!