Brevetti

Apple brevetta un sistema di vibrazioni per pulire gli iDevice

Dopo il brevetto relativo alla pulizia dello schermo tramite vaporizzatori liquidi, Apple in questi giorni ha rilasciato un nuovo disegno che illustra una tecnologia che si preannuncia molto innovativa, ovvero mini vibrazioni per pulire lo schermo.

Il sistema che verrebbe implementato sui prossimi iDevice sarebbe molto simile a quello utilizzato per le lenti delle macchinette fotografiche Reflex. Se questa tecnologia venisse implementata verrebbero posti sensori sparsi lungo tutta la superficie del device che dovrebbero creare delle micro vibrazioni che dovrebbero spostare lo sporco verso l’esterno fino a farlo cadere dal dispositivo.

Questa tecnologia potrebbe già essere implementata sul prossimo iPhone, e da quanto si evince queste vibrazioni non sono percepibili dall’uomo.

Via | Patently Apple

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!