Notizie

Gameloft renderà gratuiti quattro dei suoi “classici” per sempre [VIDEO]

Il Natale è in arrivo e anche Gameloft, nota software house per iOS, ha pensato di effettuare un’offerta alquanto speciale, mettendo quattro dei suoi titoli gratuiti per sempre: cerchiamo di capire meglio in cosa consiste questa promozione.

Gameloft ha creato giochi per iPhone e iPad che sono diventati dei must have, scalando la vetta delle classifiche di qualsiasi App Store. Questa volta, 4 giochi tra i “classici” saranno presto disponibili gratuitamente: ma quali giochi e in quale giorno diventeranno gratuiti? A deciderlo saranno i fan della pagina Facebook della nota software house: toccherà a loro infatti svelare la promozione cliccando sull’apposita tab nella pagina Facebook di Gameloft.

Ogni utente poi potrà ovviamente invitare i propri amici così da accelerare il processo e rendere disponibili i giochi gratis al più presto.

Potete raggiungere la pagina Facebook relativa alla promozione a questo link, mentre di sotto riportiamo anche un video rilasciato da Gameloft stessa riguardo quest’iniziativa.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!